Termini e condizioni di utilizzo
1. Proprietà, Contenuto del Sito, Copyright e Marchi Registrati
Alcuni prodotti, servizi, nomi di società citati potrebbero essere marchi depositati o marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Il sito mediciinafrica.it potrebbe contenere link a siti non gestiti da mediciinafrica.it, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto mediciinafrica.it non può essere ritenuta responsabile. mediciinafrica.it non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l’utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio. Se in qualsiasi momento l’utente si accorgerà di aver avuto accesso a un altro sito, potrà tornare a questo sito cliccando sul tasto del browser con la freccia “Indietro” o digitando mediciinafrica.it
2. Uso del sito mediciinafrica.it
Il sito mediciinafrica.it non potrà essere utilizzato in alcun modo per finalità illecite.
E’ vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento del sito per scopi commerciali. E’ ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti nel sito per uso personale e scopi non speculativi. L’uso non autorizzato del sito e del materiale contenuto nel medesimo costituisce violazione delle leggi applicabili sulla proprietà intellettuale. L’utente si impegna a conservare tutte le indicazioni sui marchi e il diritto di autore contenute sui materiali scaricati o copiati. L’uso di questi materiali su qualsiasi altro sito web è vietato
3. Responsabilità dell’utente
L’utente deve essere dotato della capacità d’agire, necessaria per utilizzare il presente sito accettando le presenti Condizioni Generali e per assumersi ogni eventuale responsabilità derivante dall’uso del sito.
4. Esclusione di Garanzia
Il sito mediciinafrica.it è fornito dalla onlus mediciinafrica “così come è”. Le informazioni presenti in questo sito sono state incluse in buona fede al solo scopo di fornire informazioni generali, mediciinafrica.it e i suoi fornitori non rilasciano alcuna garanzia circa l’operatività del sito, l’accuratezza, la completezza, la affidabilità delle informazioni, dei materiali e dei prodotti ivi contenuti. Per quanto consentito dalle leggi applicabili, mediciinafrica.it non rilascia alcuna garanzia implicita o esplicita di commerciabilità e di idoneità ad uno scopo particolare. Ci riserviamo il diritto di apportare discrezionalmente, senza necessità di preavviso, cambiamenti e correzioni al sito.
5. Limitazione di Responsabilità
mediciinafrica.it non sarà responsabile per i danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali.
6. Legge Regolatrice
Alle presenti Condizioni Generali è applicabile la legge italiana.
7. Modifiche alle Condizioni Generali
mediciinafrica.it si riserva il diritto di modificare il sito e le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Fermo restando il diritto di recesso dell’utente, questi continuerà ad usare il sito secondo la versione modificata delle Condizioni Generali.
8. Invio di e-mail
mediciinafrica.it è lieta di ricevere commenti o suggerimenti e di rispondere ad eventuali quesiti. Nessun riconoscimento sarà dovuto da mediciinafrica.it per i contenuti e le altre informazioni inviate dagli utenti.
9. Disponibilità dei prodotti
Ogni eventuale riferimento di questo sito a prodotti o servizi non costituisce un’offerta di vendita o di fornitura.
10. Newsletter
Iscrivendosi al sito l’utente accetta di essere automaticamente iscritto alla newsletter di “Medici in Africa”, dalla quale potrà disicriversi seguendo le istruzioni presenti nella newsletter stessa.