Aiuta chi ha bisogno

Missioni 2013

Le missioni  dello scorso autunno sono state  le seguenti:

In TOGO: la dott.ssa Granata Daniela, ginecologa, è partita per l’ospedale di Datcha nell’ambito del progetto Mamma Sicura, (missione dal 27/9 al 13/10)

In MALAWI: Un gruppo di 6 medici guidati dalla nostra dott.ssa Roberta Santoni, chirurgo, è partito il 1 ottobre per il villaggio di LIKUNI, ove ha prestato  servizio in un nuovo ospedale che ha richieso la nostra collaborazione. Gli altri membri della missione “esplorativa” sono Righetti Carolina (medico), Cacciaguerra Giovanna (ginecologo), Gianni Massimo (Anestesista), Vagliasindi Alessio (chirurgo) e Bazzocchi Claudia (infermiera).

In MADAGASCAR: il 12/10 è partito il nostro dott. Polito Roberto di Ardore Marina, oculista, per l’ospedale di VOHIPENO, dove si è fatto precedere dalla spedizione via container di una cospicua attrezzatura oculistica da lui stesso raccolta, in parte nuova ed in parte usata.

in MADAGASCAR: il 9|11 sono partiti, sempre per VOHIPENO, i nostri dottori De Salvo Luigi (chirurgo), Militi Vittorio (urologo), Di Meo Ermanno (chirurgo) e Mandolfino Francesca (infermiera di sala operatoria)

2015, in Gennaio